Dopo una stagione in cui Rocchi è divenuto titolare inamovibile, sembra strano che la larga maggioranza non consideri necessaria un’alternativa a Milito.
Anch’io ho molta fiducia in Icardi, temo che Longo abbia perso un anno e verrà di nuovo spedito a farsi le ossa, e ho avuto un brivido di eccitazione quando ho letto dell’interessamento per Belfodil, un grande talento che comprerei all’istante (ma è senz’altro più probabile che ci si accontenti di un trentenne ancora integro: nel caso, le caratteristiche di Bianchi mi paiono più utili di quelle di Gilardino, che pure ha sempre segnato di più).
Il nuovo sondaggio – qui accanto – so già come andrà a finire: i più voteranno per la permanenza di Fredy Guarìn, incredibilmente paragonato a Hamsik da alcuni commentatori che non considerano la velocità di passo dei due, l’opposta complessione fisica e (temo) la siderale distanza in termini di intelligenza calcistica.
A me piacerebbe uno scambio alla pari che porti all’Inter due titolari – Behrami e Zuniga sono nettamente meglio di Gargano e Pereira – in cambio di Guarìn, pur riconoscendo che in una squadra organizzata il colombiano può segnare una dozzina di gol a stagione.
behrami è più forte di gargano ma secondo me tra zuniga e pereira non vi è molta differenza.