Senza Handanovic finiva 3-0, Icardi non ha prezzo, se Juan Jesus sarà titolare l’anno prossimo si finirà al massimo quarti.

image

Annunci

13 Responses to Senza Handanovic finiva 3-0, Icardi non ha prezzo, se Juan Jesus sarà titolare l’anno prossimo si finirà al massimo quarti.

  1. Zamor says:

    Ma secondo te Jj e’ peggiorato? non è migliorato? È’ sempre stato una pippa potenziale?

  2. Il punto è che JJ non potrà mai essere un centrale difensivo, non ha le chiavi di lettura per certe situazioni. Al massimo può essere un buon terzinaccio, tipo il primo Chiellini

  3. Maurizio says:

    Non mi sembra che Handanovic abbia compiuto interventi eccezionali.
    Ha parato il giusto.

    • drepanum says:

      Ha fatto un paio di buoni interventi sullo zero a zero, Rudi stravede per lui e non riesce a giudicarlo in maniera obiettiva.

      • Rudi says:

        Beh, io forse stravedo, ma da qui passa chi non vede che Guarìn ha sbagliato 31 (trentuno) passaggi…

      • drepanum says:

        Perdonami ma non vedo il nesso. Non mi pare che qualcuno abbia esaltato la prestazione di Guarin.

      • Rudi says:

        Vero. Ma un errore del portiere appare sempre meno perdonabile.

      • drepanum says:

        Non c’è dubbio, ma appunto per questo per me un grande portiere è quello che commette meno errori banali, magari non fa la parata impossibile, non para tanti rigori, ma para il parabile dando così sicurezza alla difesa. Con questo non voglio dire che Handanovic non sia un ottimo portiere, solo che non mi sembra così insostituibile.

  4. Dovremmo anche dire che molto probabilmente nel primo tempo il guardalinee doveva avere
    qualcuno con la pistola che lo minacciava se si azzardava ad alzare la bandierina….

  5. Sia ieri, sia con la Fiorentina il problema maggiore è stato quello delle palle perse. E infatti abbiamo preso tre gol in contropiede contro squadre più forti e più avanti in classifica. Non vedo grossi meriti per Handanovic, come non vedo grosse colpe per la sconfitta con la viola (colpa sul gol, certo, ma dovevamo segnarne 2-3 e chiudere ogni discorso). Finché Guarin, Medel e Shaqiri perdono tutti questi palloni, ogni giudizio di difesa e portiere non potrà mai essere veritiero fino in fondo e perciò nessuno può fare la differenza veramente

    • gus says:

      Concordo sulle palle perse a centrocampo. Assurde in serie A, pazzesche se ti chiami Inter. Però non dico i Nesta o i Samuel, ma i Materazzi erano in grado di sbrogliare situazioni individualmente: con la cattiveria, con il senso della posizione, persino con la tecnica. JJ non migliora, e la coppia con Ranocchia è contro natura…La fase difensiva dell’Inter è una tragedia, dipende dal modulo ma anche e soprattutto dagli interpreti.

      • francesco says:

        solo che se l’alternativa sono Vidic e Andreolli chi vuoi che giochi……. questa è la peggiore difesa dell’Inter mai vista. e ho quasi 50 anni…..

  6. ANTONIO says:

    Sono difensori che , schierati con Samuel o Lucio farebbero la loro figura , vengono esposti alle ripartenze avversarie ogni volta che la squadra cerca di salire e perde ( spesso ) la palla a centrocampo , forse Cambiasso poteva rimanere , visto che abbiamo gente che non azzecca un passaggio che sia uno oltre i 2 metri…
    Comunque , con Mazzarri mi era passata la voglia di vedere le partite della beneamata ora è tutto grasso che cola .

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...