Come peso relativo, il gol di Icardi diventa il più pesante della stagione. E forse forse forse non è fuori tempo massimo.

image

Annunci

9 Responses to Come peso relativo, il gol di Icardi diventa il più pesante della stagione. E forse forse forse non è fuori tempo massimo.

  1. willerneroblu says:

    Era quasi commovente vedere la gente uscire dallo stadio felice come se avessimo vinto la
    coppa uefa!
    Nonostante tutto il popolo ha ancora tanta voglia di Inter!

  2. mark59 says:

    Confermo, è stata una bellissima serata di calcio, era tantissimo tempo che non mi divertivo così a San Siro. Ranocchia ha fatto di tutto per rovinarcela ma stavolta non c’è riuscito

  3. antonior66 says:

    Ma vogliamo spendere due parole su Hernanes e Kovacic in positivo?

  4. marcobibe says:

    Ranocchia ha commesso solo un errore, grave: quello. Ci sono però due complici nella rapina: Juan Jesus, il “Palo”, lentissimo nelle chiusure e nello scatto (una volta era la velocità il suo punto di forza), e Handanovic “la Mente” che sembra serbare i colpi di reni solo per parare gli eventuali rigori contro. Ieri è sembrato ritrarsi rispetto al pallone. Nemmeno un accenno di reazione, una manina, un piedino. Lo definisco “la Mente” perché sembra voler deviare il pallone con la forza del solo pensiero. Certo: piuttosto che un Carrizo, meglio lui, ma, tanto per fare un nome, Diego Lopez mi pare superiore. Perlomeno nell’aria piccola esce a prendere i cross e, qualche volta, blocca i palloni in presa. Il nostro Uri Geller li smanazza a caso. Comunque, in ogni partita, si regalano uomini agli avversari. Guarin, Brozovic, Juan Jesus. Novanta minuti e sei o sette palloni decenti giocati. In tutto. Bene Vidic e Ranocchia (Cappella Sistina esclusa). Bene Hernanes fino a metà del primo tempo, quando ha cominciato a camminare, poi benino. Bravo Gnoukouri. D’Ambrosio non definibile. Qualche bella chiusura ma cross e passaggi da dimenticare. Le punte abbastanza bene. Comunque, martedì giocherà Santon, spero a sinistra. Capiremo perciò l’oscuro motivo che gli impedisce di giocare al posto di un centrale (scarso) costretto a forza a giocare da terzino sinistro.

    • Più che altro Handanovic ha rischiato di farci andare sotto quando Vidic (che sia lui il più grande acquisto di fine stagione?) ha salvato tutto su Florenzi. Non ne trattiene mai una, e non respinge mai lateralmente, sempre centrale e sempre in modo pericoloso. E’ l’abc per un portiere.

  5. antonior66 says:

    Rudi proponi un sondaggio su Handanovic. È un valore aggiunto o “solo” un buon portiere?

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...