1648, mi ricordo

Mi ricordo di aver concluso che gran parte di quelli che si occupano di calciomercato sono a libro-paga di qualcuno (non solo della testata per cui firmano).

3 Responses to 1648, mi ricordo

  1. Già mi immagino come finirà la tiritera su Pjaca, tirata ad arte in qua e in là. Sempre sognato il Milan, Boban l’idolo e la sua risposta ad hoc a domanda di giornalista compiacente “Il mio amico Kovacic mi aveva sconsigliato di andare all’Inter”.

    • willerneroblu says:

      Il problema è uno solo sapendo di essere in disaccordo con Luca…ed è Mancini non va bene Prandelli sarebbe peggio da noi vi vogliono i Simeone e i Conte!!

  2. willerneroblu says:

    Ho letto cosa scrisse Rudi su questo giocatore mi fido

Rispondi

