Simoni si nasce, altri link

simoniCOPDoremifasol.org

La Nazione

Il Tirreno

Pisanamente

Sesta Porta

Lo Schermo

4 Responses to Simoni si nasce, altri link

  1. Ieri mi è arrivato il libro a casa;
    un grazie a Luca Carmignani per la dedica di Gigi Simoni.
    Non ho ancora deciso se lo leggerò tutto in una volta o sarà uno di quei libri da centellinare, pagina dopo pagina, e soffermarmi a rileggere quelle che mi faranno affiorare ricordi…

  2. Luigi Baragiola says:

    Caro Luca alla libreria dello Sport in Via Carducci a Milano c’e’ solo una copia del libro.

  3. chologol says:

    Bravo Luca.
    E ne approfitto per complimentarmi anche per l’articolo sul Malpensante. Il tuo passaggio sull’era pre-social mi ha fatto venire in mente che quell’anno conservai una serie di ritagli di giornale sui favori arbitrali alla juve, domenica dopo domenica. Ricordo ancora l’articolo dello juventinissimo Crosetti che parlò (vado a memoria) di festa scudetto di plastica e concludeva con un bel “bisogna anche saper vincere”. Credo di averli ancora in qualche cassetto a casa dei miei…

Rispondi

