#nonsiscansano: il Genoa sta facendo provare alla Juve quello che non subiva (3 gol nel primo tempo) dall’aprile di 12 anni fa.

Annunci

16 Responses to #nonsiscansano: il Genoa sta facendo provare alla Juve quello che non subiva (3 gol nel primo tempo) dall’aprile di 12 anni fa.

  1. willerneroblu says:

    Potrebbe essere che quella uscita magari abbia colpito nel segno….però ora si profila qualcosa di molto ma molto peggiore che non oso nemmeno nominare!!!!!

    • francesco says:

      Tipo il milan in lotta per lo scudo vero?

      Roba incredibile solo a pensarsi

      • willerneroblu says:

        Io dico un fracco di cavolate ma alcune volte senti come uno strano rumore alla pancia che accompagna i cattivi pensieri tipo la coppa del Milan nel 2007 e la coppa del mondo 2006

      • willerneroblu says:

        Io dico un fracco di cavolate ma alcune volte sento come uno strano rumore alla pancia che accompagna i cattivi pensieri tipo la coppa del Milan nel 2007 e la coppa del mondo 2006

  2. Mi rifiuto di credere che questo Milan possa arrivare davanti a Roma e Napoli.
    Le squadre di Montella non hanno mai retto sul lungo.

    Sulla Juventus non posso che godere. Ho scommesso una cena con un amico che quel gradasso di Bonucci non si è fatto nulla. Ha finto, o esagerato, un dolorino per tirarsi fuori dal massacro.

  3. ahp68 says:

    Il Genoa prende a pallettate la capolista e l’Atalanta vola al 4° posto e ci stacca di dieci punti. Cosa hanno in comune le due squadre? La mano di Gasperini, uno dei tanti allenatori sfanculati da società e tifosi nerazzurri negli ultimi 6 anni.

  4. Vabbè è Zazzaroni che lo dice, vabbè Mancini ha fatto tante cazzate, ma ribadisco come lui sia bravissimo a costruire le squadre http://www.fcinternews.it/news/zazzaroni-mancini-ripeteva-dzeko-mazza-banega-bravo-ma-dove-lo-metto-handanovic-e-da-vendere-232540

    • willerneroblu says:

      Si certo la badante Zazzaroni,Mancini è scappato mentre Montella con 4 scalzacani è secondo,ricordate che senza Ibra avrebbe vinto solo delle coppa italia,le quali al tempo,non se le filava nessuno!!!

      • Ma se Banega non sapeva dove metterlo, e Banega l’abbiamo preso a gennaio. Ci ha messo sette mesi, SETTE, a capire di non essere in sintonia con la società? Il 1^ giugno non lo sapeva?

  5. willerneroblu says:

    Ma come non lo sai?? Mancini era impegnato a dettare il tweet a Zazzaroni e non ha letto l’email di Ausilio!!!!

  6. – Y.Tourè non era finito, avercene come lui in questo centrocampo
    – Dzeko lo avete sotto gli occhi tutte le domeniche
    – Quando in ritiro si è ritrovato Ranocchia per poco non sviene
    – La società non esisteva (Bolingbroke è stato defenestrato non per caso e con Mancini non si pigliavano proprio)

    Forse vi rode un po’… ma dovete ammetterlo…
    Mancini aveva le sue ragioni, con il senno di poi.

    • Certo che Mancini aveva le sue ragioni (e le sue colpe, come tutti). Sono i tempi che tornano poco.

    • willerneroblu says:

      Ma rodere è una parola grossa,Tourè gioca nel City in Champions e viene all’Inter??
      Poi per il resto mettiamo che avesse ragione lui e ci può stare,allora visto che dici di tenere all’Inter non prendi la buonauscita ma te ne vai gratis!!!!!

  7. Yaya Tourè ha 33 anni, guadagna credo 15 milioni di Euro (sicuramente Calciomercato è più informato di me), suppongo avrebbe preteso minimo un triennale senza contare il prezzo del cartellino, ed è comunque un giocatore in declino, quanto meno non è più il grande giocatore che Mancini allenò al City. Prenderlo sarebbe stato una iattura, e piagnucolare ai quattro venti per il suo mancato arrivo un giorno si e uno pure era un segnale che Mancini aveva ampiamente fatto il suo tempo e doveva essere esonerato

    • Non so la cifra, ma guadagna tantissimo. E l’argomentazione “La serie A uno così non l’ha mai visto” è tutta da vedere, e a doppio taglio. Magari sarebbe stato un altro Podolski.
      Non capisco che ci sarebbe da “rodere”. Io sono tre anni che voglio cedere Handanovic, per dirne una.
      Diciamo che Mancini aveva tutto il diritto di non ritrovarsi in questo progetto, aveva tutto il diritto di dettare condizioni e chiedere buonuscite. Però a giugno, non dopo aver fatto un mese e mezzo di precampionato ai ritmi degli amatori di Scandicci.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...