Inter-Sparta, tristezza assoluta; qualcuno risponde a Nedved?

Al momento del sorteggio dei gironi, mi ero immaginato l’Inter già qualificata dopo 4 partite, se non avesse perduto a Southampton. Immaginatevi con quanta acrimonia stai scrivendo, dopo aver visto Juve e Napoli (e Roma) vincere i loro gironi e starci davanti in campionato con una quantità di punti di fatto irrecuperabili.
Spero di non rivedere più in vita mia l’Inter rimediare figuracce simili in Europa. Tante, una dietro l’altra. Senza gioco e senza orgoglio.

nonstimonedvedNon riesco a immaginare chi si recherà stasera a San Siro, per seguire una partita priva di significato. Leggo che “qualcuno si gioca la permanenza a gennaio” e sbalordisco: non ci sono più prove d’appello, l’Inter deve liberarsi di almeno 6 calciatori (più i ragazzini da prestare), e stasera deve solo evitare di imbarcare altra acqua in uno scavo squarciato già all’esordio, contro gli sconosciuti israeliani.

A qualcuno davvero interessa se Pioli proverà la difesa a 3? Questo assetto non ha portato fortuna nemmeno a De Boer, che incredibilmente lo sperimentò in casa del Chievo, ma se scorro i nomi di chi entrerà in campo dal primo minuto non vedo un solo titolare dell’Inter 2017-18: dunque, possono giocare a 3, a 5, a rombo o come cavolo vogliono.
Miangue, Zonta e, soprattutto, Pinamonti sono gli unici motivi di interesse. Vi aggiungo Marco Andreolli, uno che ha conosciuto la sfortuna in molteplici forme.

Quanto alla “società” (uso apposta le virgolette), mi chiedo se un tesserato dell’Inter troverà il tempo di rispondere a muso duro a quel mostro di sportività che risponde al nome di Pavel Nedved.

Annunci

8 Responses to Inter-Sparta, tristezza assoluta; qualcuno risponde a Nedved?

  1. willerneroblu says:

    Settimana scorsa girando per Milano vedo un grande cartellone pubblicitario sulla creazione di un villaggio natalizio dedicato all’Inter,oggi sfidando le leggi della fisica mi reco sul luogo un nuovo enorme centro commerciale roba da 100000 visitatori al giorno e trovo tre baldacchini imbarazzanti una roba talmente triste e pietosa che mi ha messo una tristezza addosso che non potete capire!!!Capperi non fatelo è meglio,se fossi io il presidente affitterei Piazza Duomo roba che i milanisti per andare in centro devono passare coi droni!!

  2. Lele says:

    Fosse venuto all’Inter, sarebbe stato un tuo idolo, suvvia

  3. antonior66 says:

    Ci rendiamo conto che battendo al ritorno lo Sheva ci saremmo qualificati?

  4. maxi0110 says:

    Non vale la pena di rispondere a quell’infame, non bisogna sprecare nemmeno il fiato

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...