Sembra proprio l’anno della Juve

ottaviVisti i sorteggi degli Ottavi, la Juve tira un gigantesco sospiro di sollievo e vedrà infrangersi una contro l’altra le corazzate di Bayern e Arsenal, Barcellona e Psg. E ai primi di marzo almeno una delle grandi favorite finirà la sua corsa, senza che i bianconeri debbano fare nulla.

Delle 8 che andranno ai Quarti, i bianconeri saranno comunque fra le prime 3. Con un sorteggio decente, si troveranno in semifinale senza aver affrontato nessuna delle prime 5 squadre d’Europa. E mentre le altre favorite alla vittoria di Cardiff dovranno spendere energie per vincere il campionato, i bianconeri si troveranno a marzo con una decina di punti sulla seconda, e tanto turn over per poter schierare i migliori in Europa. Anche gli infortuni novembrini fanno gioco: i vari Bonucci, Dani Alves, Barzagli e Dybala saranno più freschi quando le partite peseranno di più.

Ci vorrebbe un granello di sabbia nell’ingranaggio, ma non riesco a identificarlo.

Annunci

8 Responses to Sembra proprio l’anno della Juve

  1. willerneroblu says:

    Brutto bruttissimo post…….però se si qualificano le migliori ai quarti saranno Bayern City Real Barca Dortmund Atletico,l’unico buco nero sarà la vincente di Siviglia Leicester!!

  2. chologol says:

    Ma tu guarda se uno ti deve rovinare la giornata in questo modo… Il granello di sabbia spero venga da una difesa che quest’anno prende qualche gol in più.

  3. Voglio essere positivo. Se vanno ai quarti, è il minimo sindacale. Se incappano in una serata tipo Genova, vista l’urna favorevole, abbiamo scorte di sfottò fino ad agosto.

  4. deadsail1900 says:

    Siamo sicuri che il Porto sia cosi’ scarso? Io vivo a Lisbona, il trittico Benfica-Sporting-Porto son squadre coi fiocchi. Il Porto ce la puo’ fare.

  5. Interator says:

    Disprezzo quella squadraccia più di ogni altra al mondo, ma se mai riuscisse a vincere la Champions, allora chapeau. Ma il percorso è ancora lungo, molto lungo… poche partite ma tanta pressione e ossessione

  6. Pingback: Sembra proprio l’anno della Juve (idem del 12 dicembre) | RUDI

  7. Pingback: Tre per la Champions | RUDI

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...