Da Sassuolo una sorpresa e una conferma: se non perde con la Lazio, l’Inter può agganciare l’Europa League, e se si finisce in 10, è Melo.

felipe-melo-e-mancini

Annunci

11 Responses to Da Sassuolo una sorpresa e una conferma: se non perde con la Lazio, l’Inter può agganciare l’Europa League, e se si finisce in 10, è Melo.

  1. willerneroblu says:

    Rudi arbitro indecente fa parte della nuova covata allevata dalla nuova Juve!!

  2. Non aveva neanche giocato male.

  3. kund3ra says:

    Rudiadamus.

  4. L’arbitro ha cambiato il metro di giudizio non appena abbiamo segnato.

    Gli stessi falli che faceva il Sassuolo nel primo tempo e che lui puniva solo con la punizione sono diventati gialli quando a commetterli eravamo noi.

    Due falli di mano netti di cui uno punito con la sola punizione (nel primo tempo) l’altro neanche punizione perchè si era dentro l’area e sarebbe stato rigore.

    Le ammonizioni a JM e la seconda di Melo esagerate. In pratica ci ha tolto il cc contro la Lazio.

  5. Duke says:

    Con lo stesso metro di giudizio adottato per Melo (migliore in campo, tra l’altro) ieri sera Sturaro si sarebbe accomodato dopo max 10 minuti

  6. denny says:

    Non sono certo un suo fan però oggi Melo non è stato malvagio ha tenuto (quasi sempre) la posizione e ha fatto una partita che giocasse in un’altra squadra sarebbe stata da 7 in pagella … ovviamente giocasse in un’altra squadra forse non sarebbe stato neanche ammonito

    • Rudi says:

      Vabbé… il secondo fallo è delirante, lo fa solo chi ha uno scadente afflusso di sangue al cervello. Come Verre, del resto, uno che seguiamo da tempo.

      • denny says:

        Si Rudi Melo non mi è mai piaciuto non volevo difenderlo solo far notare le differenze di trattamento … ah e gli hanno dato non una ma due giornate x comportamento irriguardoso verso l’arbitro … si possono usare parolacce su questo blog?

  7. willerneroblu says:

    Ieri sera ho visto un fallo di uno della squadra dell’amore roba che Mandorlini con Buriani fu ostruzione…..comunque pare che fossero anni che non capitava un bellissimo 0 0 ….

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...