Anch’io ai saldi, da italiano vero

Al solo scopo di rafforzare il governo Gentiloni rilanciando i consumi, sono uscito un’ora prima dall’ufficio e con mia moglie sono andato a spendere un po’ di soldi in saldi.

Avevo assolutamente bisogno di un paio di pantaloni e di un paio di guanti.
Ho acquistato una camicia, un maglione e tre mutande.

9 Responses to Anch’io ai saldi, da italiano vero

  1. francesco says:

    La Repubblica ti è grata

  2. ahahahaha…hai almeno risparmiato qualche euro rispetto al tempo del prezzo pieno?

  3. Il consumismo più sfrenato.

  4. Al solo scopo di non aiutare il governicchio Poletti / Gentiloni, mi comprerò i prossimi vestiti solo a luglio, quando andrò in Germania.

  5. Caro Rudi ti suggerirei di arricchire l’articolo con foto dei prodotti acquistati, suggerimenti dei negozi visitati, prezzi strappati. L’informazione è una cosa seria!

Rispondi

