Doppio Perisic: se vinci partite come questa, devi poter credere a qualunque rimonta (purché cedi Kondo e Banega)

gol-di-perisic

Advertisements

11 Responses to Doppio Perisic: se vinci partite come questa, devi poter credere a qualunque rimonta (purché cedi Kondo e Banega)

  1. Laura Nava says:

    Steven Zhang, dopo il raddoppio di Perisic, ha subito riferito al padre gli sviluppi in proposito, mentre attorno ancora esultavano, via messaggio WA. Zhang sr. ha infine deciso di premiare Perisic, esentandolo dalle risaie fino al prossimo capodanno cinese. Murillo va al televoto per il pessimo primo tempo.

  2. Comunque una delle migliori di Kondo…

  3. willerneroblu says:

    Robiolina Pioli…

  4. Guardo il lato positivo. Abbiamo una squadra che, diversamente dal passato, sa lottare, leggere le partite e credere nelle vittorie fino in fondo.

  5. antonior66 says:

    Io non sono così convinto che Banega debba essere ceduto. Parlo però basandomi solo sugli highlights perché da quando mi sono trasferito non ho più Sky.

  6. Duke says:

    La partita con Lazio ci aveva raccontato che la quadra si ottiene con Brozovic e JMario mezze ali con un play basso.
    La 4231 mortifica sia il croato che Candreva e la mediana non dà equilibrio.
    Partito Melo mi auguro che Gagliardini sia stato preso per quel ruolo con Medel difensore e Kondo e Banega i sacrificati.
    Il francese oggi qualche barlume da calciatore professionista l’ha anche fatto vedere, ma l’unica ragione per vendere Banega è la plusvalenza ché è una bestemmia anche solo pensare di paragonarli quei due.

  7. Facciamola sta minusvalenza su Kondogbia va…! Tanto i soldi che si incasserebbero sarebbero gli stessi per una eventuale vendita di Banega. La differenza tra le due operazioni è che tenendo Banega hai in rosa un giocatore di accertato valore e, se motivato a dovere (dunque accettando anche molte panchine), capace di trascinare la squadra. Tenendo il francese invece continuerebbero certe afflizioni dovute a quel suo modo assurdo di giocare a pallone

  8. francesco says:

    ho visto gli highlights. se veritieri, abbiamo avuto un culo della madonna, ma il culo ci vuole nella vita e anche nel calcio.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...