1881, mi ricordo

Mi ricordo che amavo il Barcellona del palleggio, dei passaggi di prima e del possesso palla (e con la maglia dell’Unicef).

11 Responses to 1881, mi ricordo

  1. francesco says:

    Ho saputo che hanno perso 4 a 0

    Godo, è un calcio che ho sempre odiato

  2. Luigi Baragiola says:

    Il Barcellona di Ronaldinho era bello da vedere, soprattutto per lui.

  3. willerneroblu says:

    Barcellona è stato grande quando lo era Messi senza di lui potevano stare lì giorni a fare Titic e titoc!

  4. willerneroblu says:

    Fanno una partita importante ogni 20 anni e sembra la finale dell’universo……..

  5. Colgo delle note acide nei commenti;
    questa squadra è già nella leggenda del calcio, fatevene una ragione.

  6. Anche la Juventus all’alba del sesto scudetto consecutivo è pronta a diventare leggenda.
    Ma da qui a starmi simpatica c’è la fossa delle Marianne.

    • Il Lione ha vinto 7 (sette) titoli consecutivi, ma non per questo è diventata una leggenda;
      i campionati non contano (quasi) più nulla nel calcio di oggi.
      I gobbi ci invidiano il triplete per via della Champions League, baratterebbero tutti gli ultimi scudetti pur di emularci.

      • Rudi says:

        Vero, ma nessuno vincerà mai più 6 o 7 scudetti consecutivi in Italia, viaggiando a più di 90 punti di media a campionato.

  7. Laura Nava says:

    È meraviglioso notare come io sia sempre concorde con le opinioni di Francesco, sia si tratti di politica, sia di calcio.

Rispondi

