A grande richiesta, Julie Christie nel Dottor Zivago

julie-christie-1-zivago

4 Responses to A grande richiesta, Julie Christie nel Dottor Zivago

  1. francesco says:

    Ma degli squadristi dei collettivi bolognesi che dici?

  2. Laura Nava says:

    Io mi assento, astenendomi dal commentare, da molto, ma visto che qua vige il “liberi tutti”, ripropongo la mia.
    Perché semplicemente non portare un po’ più di rispetto verso il nostro ospite?
    Un conto è il dissenso, meglio se argomentato e costruttivo nell’ottiica del confronto; tutt’altro la ricerca di facili polemiche piuttosto fuori contesto.
    Questo blog è anche, e ultimamente si può solo esser grati a Rudi, un raro spazio in cui fruire con naturalezza varie declinazioni di CULTURA.

    • francesco says:

      E come glielo chiedo un parere a Rudi Ghedini, democratico bolognese, su una vicenda che riguarda la sua città? Devo aspettare che decida di scriverci un post a riguardo? Ho letto cose terribili sui fatti dell’Università, che se fossero anche vere al 50 % ci sarebbe da rabbrividire…..

      • Rudi says:

        Ho letto un po’ di giornali, Francesco, ma ormai conduco una vita molto, molto lontana da quegli ambienti. Ho letto versioni dei fatti molto diverse e contraddittorie. D’istinto, non ho nulla contro i tornelli per entrare in biblioteca, e credo che chi vi lavora fino a mezzanotte (ancora più che chi vi studia) debba essere tutelato da qualsiasi pressione o, peggio, violenza. Ma come sai, scrivo sempre meno di Bologna. Un po’ per disinteresse, un po’ per noia. Un po’ per ignoranza.

Rispondi

