Sondaggio su Pioli, è successo qualcosa di strano

cosa-deve-fare-pioliNel momento in cui lo chiudo, il sondaggio su come misurare il rendimento di Stefano Pioli è stato votato da 195 utenti unici.

Trentasei ore fa, giovedì sera, erano 125, e la voce nettamente prevalente risultava essere “Va confermato in ogni caso”, con il 52% delle preferenze. A seguire, “Arrivare terzo” con meno della metà dei voti rispetto all’opzione citata.

Dunque, fra gli ultimi 70 votanti, senza che l’Inter abbia mai giocato, sono arrivati quasi solo voti sull’ipotesi “terzo posto”, che ora risulta la più considerata. Fino a 36 ore fa, 3/4 dei votanti sembravano nettamente dalla parte di Pioli (bastava il sesto posto), ora l’asticella si è alzata ad altezze quasi inaccessibili.

C’è qualcosa di strano, in tutto questo, ma non ho alcuno strumento per verificarlo.

Pubblico questo post, e scopro che nei pochi minuti in cui l’ho scritto, sono arrivati altri 10 voti (totale 205), e tutti e 10 pretendono da Pioli che ci conduca in Zona Champions. Cos’è, un assalto informatico del Fans Club Simeone?

7 Responses to Sondaggio su Pioli, è successo qualcosa di strano

  1. Io posso solo dire che ho notato interventi sempre più massicci e livorosi, o fintamente tecnici, di gobbi, o gobbi mascherati da altro, sui nostri siti (vedi Il Malpensante). Ci temono, tanto, e penso possiamo aspettarci di tutto.

  2. willerneroblu says:

    Infiltrati della minoranza del PD….

  3. Io ho votato per vittoria nel derby e contro roma o Napoli. Terzo, quarto o quinto non mi cambia. La coppa Italia l’ha già buttata col turno over….perdere con i biretrocessi non sarebbe accettabile.

  4. antonior66 says:

    Io avevo votato “arrivare terzo”, e aggiungo “forse non basterebbe nemmeno “

  5. Interator says:

    Barbosa!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

