Semifinale, una segnalazione fa sempre piacere

Non mi ero reso conto di quanto tempo fosse passato: il romanzo uscì che c’era ancora la Lira.

Incredibilmente, si trova ancora.

http://www.dibbuk.it/semifinale/#.WL_N01U1_Z4

5 Responses to Semifinale, una segnalazione fa sempre piacere

  1. willerneroblu says:

    Bello dove lo trovo? a proposito #noinonstimiamochiscommette….

  2. Caro Rudi, ti seguo da allora. Infatti è nella mia libreria nel settore INTER.

  3. Anch’io ho conosciuto Rudi grazie a questo libro, lo comprai per caso alla Feltrinelli credo una ventina di anni fa attratto dalla grafica di copertina (in quel periodo c’era una fiorente letteratura sull’Inter) e apprezzai molto l’idea di intrecciare due storie d’amore, quella per l’Inter e quella per una donna di cui non ricordo il nome. Entrambe molto tormentate se ricordo bene. Mi piacque molto e prima o poi lo rileggerò

Rispondi

