Cholo con l’acquolina in bocca

Sorteggio sbalorditivo: le 4 più forti si incontrano fra loro.
Il confronto più spumeggiante mi pare quello fra Dortmund e Monaco (spero ce ne mostrino almeno uno, “in chiaro”).

La fortuna sembra voler risarcire Diego Simeone, il Cholo.
Dopo due finali perse nel modo più beffardo, stavolta si trova un’autostrada aperta verso la semifinale, e due squadre più forti saranno comunque eliminate nei Quarti.

Per il mio pronostico, è presto.
Ma 3 spagnole in semifinale non le vedo…

7 Responses to Cholo con l’acquolina in bocca

  1. Interator says:

    Se i gobbi arrivano in finale in queste condizioni mi tolgo il cappello.
    E speriamo che il Cholo riesca, finalmente, ad alzare questa coppa!

  2. Io so solo che questa Juventus tre gol nel recupero non li prenderà mai.
    Se il Barcellona sbaglia l’approccio a una delle due sfide, è spacciato. E mi sembra una squadra molto in calo, che ha già riscosso tutti i suoi crediti dalla fortuna

    • willerneroblu says:

      Ciao non credo nemmeno che il Barcellona ripeta l’andata col Psg comunque se passano i miei complimenti!!

  3. francesco says:

    Godere

  4. Non sono affatto contento del sorteggio della rube, avranno voglia di rivincita e temo che il Barcellona possa sottovalutarli. Avrei preferito il Real, in questo caso le motivazioni sarebbero state opposte.

  5. sunny70blog says:

    Temo anche io che il Barcellona possa sottovalutare la Juve. Certa stampa spagnola ha dato troppa evidenza allo scampato pericolo di uno scontro diretto con Real ed Atletico. Sport titola: “E’ andata bene!”.
    Auguri vivissimi ai bianconeri anche da parte mia.
    P.S. Chiellini stai attento a Suarez….

  6. chologol says:

    No no, l’errore di sottovalutarli non lo faranno, ormai ne conoscono le qualità. Dovranno aggredirli come sanno fare (i gobbi in Italia non ci sono abituati), senza lasciarsi dietro praterie a Torino, perché se il Barça pensa di poter “remuntare” 2-3 gol a questi qua farà una brutta fine.

Rispondi

