“Se avete ancora rispetto per l’essere umano, scappate dal Pd”. A dirlo è Saviano. Un altro anno con questo governo?

http://www.huffingtonpost.it/2017/03/17/saviano-pd-scappate_n_15428212.html

Annunci

14 Responses to “Se avete ancora rispetto per l’essere umano, scappate dal Pd”. A dirlo è Saviano. Un altro anno con questo governo?

  1. willerneroblu says:

    Mi sembra leggermente esagerato!!

  2. antonior66 says:

    Ma che governo ti aspetti dopo questo?

    • Rudi says:

      A forza di accettare il meno peggio, caro Antonio, siamo arrivati a questo. E’ possibile vada peggio, ma questo non lo sopporto più. E come ho appena commentato a Francesco, voi che vedete nel Pd il meno peggio, chiedetevi se Saviano è venduto al nemico o ha qualche ragione…

  3. francesco says:

    io vedrei bene un governo capeggiato da quello sconosciuto tenore genovese che ha vinto le comunarie pentastellate genovesi, però dopo avere annullato quelle vinte da un’altra pentastellata che evidentemente non rispondeva ai requisiti del blog proprietà di sconosciuti o di altri ma tranne di colui che porta il nome e col voto dei pentastellati di tutta Italia. allora sì che finalmente trionferà la pace, il progresso e la giustizia sociale. pare pure che l’Inter possa tornare a vincere un triplete

    • Rudi says:

      Francesco, possibile che ogni volta che qualcuno critica il Pd tu sappia solo dire che l’M5s è peggio? Quel che dice Saviano non ti sfiora neppure?

      • francesco says:

        il PD è decisamente il meno peggio della politica italiana. o si sceglie di non votare, cosa legittima, e di non parteggiare per nessuno, o si evidenziano i germi di fascismo presenti nella nostra società. Hitler è andato al potere anche per la mancanza di obiettività dei partiti democratici. Saviano parla di “rispetto dell’essere umano” citando il PD. peggio di Pol Pot, Stalin, Gengis Kham. quel titolo è ignobile, semplicemente ignobile. poi leggendo vuole dire altro. e in quell’altro, ti ricordo quando tu e tua moglie (giustamente, peraltro) vi lamentavate del degrado nel centro di Bologna e di come fosse difficile anche solo dormire la notte.

        quindi, riassumendo, Minniti ha fatto bene, è un buon ministro dell’interno e il prossimo governo democraticamente eletto sarà un governo fascio-populista.

  4. sunny70blog says:

    Secondo il decreto Minniti, i sindaci, per ragioni di sicurezza, a loro discrezione, potranno allontanare chiunque venga considerato indecoroso, senza che abbia commesso un reato… Io di questo partito provo vergogna. Bye bye PD.

    • Rudi says:

      ciao, ognuno ha il suo punto di rottura: il mio forse è stato troppo anticipato, ma vedo che per qualcuno si possono digerire anche i sassi.

      • antonior66 says:

        Non si tratta di digerire i sassi. Si tratta di ragionare sulle cose. Un governo M5S + Salvini farebbe meglio? Io non ho letto il decreto, a scatola chiusa non mi fido nè di Minniti nè di Saviano. Certo che le frasi di Saviano sembrano descrivere come dice Francesco un regime di ben altra natura.

  5. willerneroblu says:

    Salviano lo rispetto per il suo coraggio ma qualcuno che ha scritto le tavole della legge mi sembra sia già passato!!!!

    • francesco says:

      Ma certo che ha ragione

      Minniti è un grandissimo ministro degli interni e ho apprezzato tantissimo l’intervento contro quel pulcinella di de magistris

      • willerneroblu says:

        Dite quello che volete ma questa è una invasione lenta costante,leggete quello che dice il ministro turco al proposito dobbiamo fermarla con le buone o con le cattive il problema sono questo Papa,Obama e Hillary che hanno fatto i disastri!! Parlate con chi lavora al pronto soccorso di un grande ospedale e vi diranno della prepotenza di questi che arrivano soprattutto di una certa religione,scuola gratis sanità gratis case gratis ragazzi non scherziamo!!!!!_Certo poi arrivano e vedono che già noi non siamo un popolo che rispetta le leggi per cui è molto più facile!!!

  6. Sara says:

    Purtroppo per lui, ma ha la scorta, noi no.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...