Come si fa a dare 6 a uno che ha giocato così?

“L’argentino al fischio finale si è precipitato negli spogliatoi furente per il 2-2 e per le tante occasioni fallite nel finale. Un pareggio che decreta quasi definitivamente l’addio alle speranze Champions e complica pure il quarto posto… E sono tutti questi ragionamenti che quasi certamente hanno travolto Icardi al fischio finale di Banti. Un mix di rabbia, amarezza e forse autocritica, in una serata nella quale avrebbe voluto tenere in pista la sua Inter e magari dare una spallata al trono del gol di Belotti. Ha lottato come un leone, in ogni zona del fronte offensivo, ma spesso ha dovuto gestire palle indecorose. Un solo tiro in porta in 90’, ma Hart è stato super in quell’unica occasione targata Maurito. Per il resto, il capitano nerazzurro si è visto annullare giustamente un gol nel primo tempo, ha completato 9 passaggi, ne ha sbagliati 7, ha perso 11 palle e non ha mai subito fallo, a dimostrazione di un’Inter che non è riuscita a innescare l’arma migliore”.

Sta scritto sulla Gazzetta di ieri, a proposito di Mauro Icardi.
Che in pagella ha preso 6…

Annunci

7 Responses to Come si fa a dare 6 a uno che ha giocato così?

  1. willerneroblu says:

    Per gli amici del fantacalcio…..Icardi ha 24 anni ormai non migliora più è un bravo attaccante ma ha bisogno di una seconda punta di fianco,non è capace di fare reparto da solo,non becca mai la palla sul rilancio.
    Ha straragione Boninsegna nel dirlo io giocherei col 4 4 2 Joao Mario a sx Cndreva a dx e Perisic seconda punta,basta con questi moduli fantasiosi che non portano da nessuna parte!!!

  2. Dal centrocampo in su, avrei dato due sole sufficienze: Kondogbia (per il gol) e Eder.

  3. gaggyblog says:

    Sabato abbiamo potuto fare il confronto tra Icardi e Belotti. A me il secondo sembra di un’altra categoria. Cosa ne pensate?

    • denny says:

      Io penso che se Belotti giocasse nell’Inter gli fischierebbero fallo contro il 90% delle volte che va sulla palla e lo ammonirebbero ogni volta che si butta a terra simulando come gli ho visto fare praticamente tutta la partita l’altra sera … In generale credo che x questo motivo tanti giocatori che in altre squadre giocano soprattutto di fisico e grinta da noi hanno poca fortuna … Ricordo x es. Davids (che oltretutto all’Inter non poteva più doparsi)

    • Gus says:

      L’ho vista dal vivo, e Belotti mi ha impressionato per la capacità di difendere la palla ed in generale l’esplosività (poi ok, qualche simulazione in meno sarebbe gradita). Diciamo che se il buon Maurito imparasse qualcosa dall’italiano ne gioverebbe. Il fisico non gli manca.

  4. A me un vecchio 4-4-2 con Icardi-Belotti non dispiacerebbe

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...