Derby pareggiato al 97esimo: non l’ho visto, dite voi.

Chi vuole, può commentare.
Commenti brevi, se possibile.
E siccome dei minuti di recupero parleranno tutti, evitatelo…

Advertisements

21 Responses to Derby pareggiato al 97esimo: non l’ho visto, dite voi.

  1. Solo questo: non vogliamoci del male e avanti con Pioli.

    • willerneroblu says:

      Buona Pasqua e ho terminato le parole gentili continuare con Pioli?????Con un allenatore che fa questi cambi davanti a una squadra paragonabile al Crotone????Non scherziamo vada alla Fiorentina e cerchiamo di portare uno coi contro attributi sperando che intanto torni Oriali!!

  2. Interator says:

    I minuti di recupero sono l’ultimo dei problemi. Secondo tempo imbarazzante. Eder penoso. Bravi Joao Mario e Perisic.

  3. L’ingresso di Murillo è stato il segnale della resa; il Mou avrebbe messo un attaccante e avremmo fatto altri due goal

  4. gaggyblog says:

    Partita buttata via.
    Cambi di Pioli scellerati. Nel secondo tempo, il Milan non ne aveva più e mostrava i propri limiti quando deve fare la partita. La sostituzione di JM con un difensore ed un certo calo fisico, a mio parere, ha resuscitato gli avversari. Orsato e l’altro cambio hanno fatto il resto.
    Non mi arrabbiavo così da una vita.

  5. Ho visto solo la sintesi di premium. Un uomo tutto solo sul secondo palo all’ultimo minuto non lo puoi lasciare. Che sia l’ 89′, il 90′, il 97′ o il 107′

  6. sunny70blog says:

    Gagliardini discontinuo, ripresa senza una regia seria e problemi in difesa, e un finale con cambi da incubo…

  7. Pioli inadeguato. Pessime scelte contro Roma, Sampdoria, Crotone, Milan. Joao Mario in panchina incomprensibile, Joao Mario sostituito oggi incomprensibile. Banega fuori, quando sarebbe stato necessario avere piedi buoni per fare esaurire gli avversari con il palleggio. Vale per il derby come per il Crotone. Per me l’esperienza Pioli finisce oggi.

  8. mscaini says:

    Non hanno le palle. Cambi demenziali: ha tolto l’unico che ha il cervello e che aveva fatto un partitone. Pioli mi sta pure simpatico ma non vede le partite. Eder, Er Pomata, Biabiany è gente improponibile. Avesse messo anche Banega, avremmo buscato.

  9. denny says:

    Non abbiamo giocato bene, nella prima mezz’ora loro sono stati più pericolosi, ma poi avevamo fatto 2 goal e sembrava una partita in discesa ha sbagliato Pioli a cambiare Joao con Murillo gli abbiamo dato coraggio e ci siamo fatti schiacciare, xò Rudi come si fa a non parlare del recupero erano 5 minuti sono iniziati al 91 x perdite di tempo varie quindi doveva finire al 96 ha allungato perché è stato a terra Nagatomo (e NON stava simulando ha preso un calcione al ginocchio) e il 4 uomo ha detto a Pioli che sarebbe finita a 96’30” quindi il corner NON doveva essere battuto! Poi siamo scarsi Pioli non è da grande squadra etc etc ma ci hanno fregato l’ennesima volta

  10. francesco says:

    Abbiamo giocato male ma si poteva vincere

    Pioli a fine anno salta di sicuro

  11. Tizio Caio says:

    Richiamiamo De Boer e diventiamo l’Ajax d’Italia mandando i giovani della primavera in prima squadra, faremo 7° in classifica lo stesso. A casa Pioli e sta massa di pippe comprate da Ausilio & co.

  12. – Pioli pessimo nei cambi
    – Pareggio giusto per quello che si è visto in campo
    – Tempo di recupero al limite del surreale (non lo si può sottacere se si vuole parlare della partita)
    – Troppe le distrazioni di Miranda, quello che dovrebbe essere il nostro uomo migliore in difesa
    – Handanovic molto bravo oggi… fino a quando si è esibito in un classico del suo repertorio di orrori: sul cross nell’area piccola l’accenno dell’uscita e il rientro, ovvero uno di quei movimenti che possono disorientare i compagni della difesa.
    – Una società seria saprebbe come gestire e responsabilizzare uno come Joao Mario, ritornato nel derby ad essere quello ottimo di inizio stagione. Invece nelle ultime partite ha cominciato dalla panchina. Inspiegabile, come la sua sostituzione oggi.
    – È attorno a Joao Mario che va costruita la squadra. A me va benissimo il centrocampo Gagliardini-JM- Kondogbia con Medel e Banega primi ricambi, a seconda che bisogna spezzare le manovre offensive degli avversari oppure trovare un’invenzione per sbloccare la partita. Dunque in estate bisogna rinforzare attacco e difesa, con forti investimenti o con cessioni facilmente colmabili.
    – Sono ancora convinto che se questa squadra si muove compatta in ogni partita, è una squadra che può far male a chiunque. Ecco perchè è un delitto essere nella posizione di classifica in cui siamo. Ma qui si aprono i soliti ragionamenti su come sia stata buttata la stagione prima ancora che cominciasse.

    • Ace Nowitzki says:

      Condivido tutto, bravo. Ma anche se non devo dirlo l’ingiustizia del recupero è quella che ancora stasera mi fa ribollire il sangue per l’incazzatura. Gonzi patetici e scarsi.

  13. antoniodaroma says:

    Che ti sei risparmiato Rudi….

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...