Muntari protesta, chiede rispetto, viene punito e scopre che ci sono leggi sul razzismo fatte solo per salvarsi la coscienza.

Annunci

6 Responses to Muntari protesta, chiede rispetto, viene punito e scopre che ci sono leggi sul razzismo fatte solo per salvarsi la coscienza.

  1. francesco says:

    Muntari chi?

  2. francesco says:

    È impressionante quanto ci stiano prendendo a pallate….

  3. Ci sono leggi sul razzismo che funzionano se indossi la maglia del BBilan; con quella del Pescara non si sa…

  4. willerneroblu says:

    Bella partita😂😂 ma come sono andate le primarie del PD…..?

  5. sunny70blog says:

    Il giudice sportivo ha multato l’Inter e ordinato la chiusura di un anno del 2° anello, per un turno, a causa dei cori razzisti verso Koulibaly. Giusto. A Cagliari, è stato punito con la squalifica solo Muntari, nonostante l’intervento dell’Alto Commissario ONU; la società è stata assolta, con questa motivazione: troppo pochi i tifosi coinvolti nei “buu razzisti”. Ho letto l’estratto delle due sentenze: la meticolosa applicazione della statistica alla giustizia sportiva ha dell’incredibile…

  6. francesco says:

    Ogni squadra ha calciatori di colore. Il Cagliari negli anni 60 aveva tre giocatori di colore, che gli appassionati di calcio come me un po vecchiotti conoscono per il contributo dato al primo scudetto della sua storia. Cagliari è più vicina all’Africa che a Olbia. Definirla una città razzista è ignobile. Ha una curva composta da cretini, come tutte le curve d’Italia. E qualche cretino ha fatto quello che ha fatto. Muntari è un giocatore a fine carriera, svogliato, che cercava un pretesto per far parlare di sé a prescindere dal contributo tecnico. Ho guardato qua e la sequenza degli avvenimenti. La giustizia sportiva si è comportata in modo corretto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...