Tifo Ajax per tre motivi

Temo che anche senza Ibra, il Manchester sia superiore, più scaltro oltre che più ricco, ma spero che l’Europa League finisca ai Lancieri, per i seguenti motivi.

Sono una squadra di giovanissimi, in gran parte costruita da Frank De Boer: questa Coppa sarebbe anche un risarcimento al vergognoso trattamento che De Boer ha avuto dall’Inter e dai cosiddetti “opinionisti”.

Mi lega all’Ajax un’adolescenza vissuta nel mito della maglia arancione numero 14, al secolo Johann Cruyff, per me il più grande, superiore anche a Messi e CR7. Continuo a scandire il calcio prima e dopo Cruyff.

Terzo: da quando se n’è andato in quel modo inglorioso (a parte l’abbraccio a Materazzi), nei sotterranei del Bernabeu, tifo contro Mourinho. Non ce l’ho con lui, anzi spero che un giorno o l’altro torni ad allenare l’Inter, ma la ragione mi dice che finché vince altrove, quel tempo non verrà mai.

Annunci

5 Responses to Tifo Ajax per tre motivi

  1. francesco says:

    certo che tifare contro l’unico allenatore che ha reso dignitosa e presentabile, oltre che vincente, la nostra società è una roba che non si può sentire !!!!! :-)

  2. Non so a voi, ma lo United di ieri sera e in generale di tutta questa stagione, mi ha fatto pensare -al netto di un monte ingaggi stratosferico per la rosa- a come sarebbe stata la sua Inter se Mou avesse continuato con noi

  3. arancioeblu says:

    Mou all’Inter? Di nuovo? Per farsi spezzare il cuore una seconda volta? Naaa…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...