Io, Nick Hornby e qualche milione di tifosi anti Conte stiamo festeggiando quel “perdente” di Wenger, alla sua Settima Coppa d’Inghilterra.

9 Responses to Io, Nick Hornby e qualche milione di tifosi anti Conte stiamo festeggiando quel “perdente” di Wenger, alla sua Settima Coppa d’Inghilterra.

  1. micklosblog says:

    Questo e’ quello che succede quando si usa l’Inter a proprio vantaggio..

  2. rugherlo says:

    Ohhhhhhhhh come mi dispiace per Gonde….
    Così impara a usarci per i suoi scopi.
    Bene, spero che nel giro di qualche anno lui e il Cholo (allenerò L’Inter …) si mangino i gomiti.
    Ps: mi sbaglio o sabato c’è Real Madrid – Juve???

  3. francesco says:

    l’ho vista. partita bellissima, il calcio inglese è veramente un’altra cosa

  4. E stasera speriamo di festeggiare l’impresa di una piccola squadra di una cittadina basca che è arrivata a giocarsi un sogno contro un colosso

  5. sunny70blog says:

    Tony, i’m so sorry, but don’t cry please…

  6. Intanto la Milano del basket conferma il momento disastroso della città come capacità manageriali nello sport, ma direi che da quelle parti fanno danni anche in tanti altri settori

  7. Con te…Come scriveva ruttosport.

  8. willerneroblu says:

    Per cui Spalletti è il Wenger italiano……

  9. Luigi Baragiola says:

    Mi ricordo le finali di FA Cup commentate dall’immenso Giuseppe Albertini . Erano sempre ricche di colpi di scena.
    Mi ricordo quella di ’79 (Arsenal-Manchester UTD) con un finale rocambolesco: fu decisa da Brady al 90′
    sul 3 a 2 , dopo che i Gunners vincevano 2 a 0 all’85esimo.

Rispondi

