Nelle partite casalinghe dell’Inter, la media è di 46.622 spettatori: unico numero positivo di un’annata squallida. Applausi al Trenza.

Annunci

22 Responses to Nelle partite casalinghe dell’Inter, la media è di 46.622 spettatori: unico numero positivo di un’annata squallida. Applausi al Trenza.

  1. willerneroblu says:

    Pensa se avessimo lottato per lo scudetto…..è anche vero che,secondo il mio personale punto di vista,da frequentatore cinquantennale dello stadio,sono cambiati anche i tifosi, mi sembra di vedere molti turisti,molti bambini,giustamente agevolati dalle ottime direi campagne sui biglietti.

  2. chologol says:

    Sondaggio semiserio
    A. La squadra giocava contro Pioli
    B. La squadra giocava contro l’EL
    C. La squadra giocava contro Icardi

  3. willerneroblu says:

    La seconda senz’altro,su Icardi non credo che giocasse contro,penso che sia solo un buon attaccante ,non sia un giocatore adatto a quel modulo ma abbia bisogno di giocare con una seconda punta vicino.

  4. A me sembra sempre più vero quello che ipotizzai qui qualche mese fa. Qualsiasi seconda punta, accanto ad Icardi finisce inevitabilmente per giocare male: Osvaldo, Palacio, Jovetic, Eder, tutti attaccanti di buon livello, eppure con Maurito sono stati tutti deludenti.
    Qualcosa vorrà dire, no?

  5. willerneroblu says:

    Perisic ha 31 anni???

  6. willerneroblu says:

    Ne ha 28!!

  7. maurizio 59 says:

    Anche attaccanti esterni che fanno 11 gol su azione non ce ne sono in giro tantissimi.

  8. willerneroblu says:

    Intanto sciarpetta cercato da tutta l’Europa calcistica che conta…… sembra vada allo Zenit!!!

  9. francesco says:

    ma non siete contenti che sabato finisce il calcio che conta e per quasi tre mesi siete liberi ? :-)

  10. rugherlo says:

    Grande Palacio, l’Inter in questi anni non era alla tua altezza.
    Sabato partita da vedere con mio cognato: stesso posto stessa ora di due anni fa col Barca…

  11. francesco says:

    off topic: in questi giorni, ed ieri in particolare, leggevo delle “celebrazioni” di Francesco Totti. ecco, io sono un interista che ha sofferto tanto, ma tutto sommato credo lucido nell’analisi. e insieme a me in tanti. Ora, di calciatori bravi ma incapaci di farti vincere qualcosa all’Inter ne abbiamo conosciuti qualcuno. Su tutti, a me viene in mente Alvaro Recoba, a ruota Christian Vieri. sono stati tanto all’Inter, ma non tantissimo. Francesco Totti non hai mai fatto vincere un cazzo alla Roma. dicono che via dalla Roma (dove si è sempre fatto i cazzi suoi) avrebbe vinto 8 scudetti e 3 champions. può essere, di sicuro la Roma avrebbe vinto qualcosa in più. ma soprattutto, ieri si sono visti migliaia di tifosi piangenti….. una roba da matti…..io a essere tifoso della Roma avrei un fegato grande come una mongolfiera, altro che da interista!

    • willerneroblu says:

      Applausi a scena aperta completamente d’accordo,grande giocatore ma se avesse smesso l’anno scorso forse la Roma quest’anno portava a casa lo scudo;ho visto per curiosità la partita da quando è entrato, camminava a malapena a momenti per fargli fare la partita arrivavano terzi;25 anni,uno scudetto vinto anche grazie al cambio delle regole in corso ed un mondiale da comprimario,poi teniamo sempre conto che man mano che si scende nello stivale il livello emozionale,per qualsiasi cagata,aumenta!!

    • L’entrata omicida su Balotelli è stata veramente una porcata, pensavo di essere rimasto l’unico a ricordarla nel processo di beatificazione. Tecnicamente bravissimo ma sportivamente una vera m…. Non se ne sentirà la mancanza

      • willerneroblu says:

        E fu clamorosamente ribaltata la realtà in cui il colpevole era Balotelli che osava scartarlo da bulletto ma quello era il periodo in cui non era degno di essere italiano,magicamente poi riabilitato quando indossava le strisce zozzonere!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...