2005, mi ricordo

Mi ricordo l’apprensione con cui ho cominciato a seguire le previsioni del tempo, soprattutto in estate.

2 Responses to 2005, mi ricordo

  1. Luigi Baragiola says:

    Purtroppo le previsioni del tempo su Cermentate, sede delle Nostra Pall. Cantù, volgono alla tempesta. L’intervista di oggi del “Charlie” su La Provincia (si trova anche su rass.stampa di Lega Basket) ne e’ la ri-prova a meno di clamorosi chiarimenti con la proprietà.

    • Rudi says:

      Ho appena letto. Situazione irrecuperabile. Abbiamo trovato l’oligarca più ottuso e incompetente (e coi soldi bloccati), non può che finire male. Tiferò Trento…

Rispondi

