Il Mancio e Mou, amici di chi?

Di un certo tipo di interista, provo pena: è quello che crede che ci sia “attaccamento alla maglia” da parte di freddi professionisti che tifano per la squadra in cui giocano (o che allenano) in quel momento.

Guardate un po’ che favori ci stano facendo Mancini e Mourinho: l’Inter avrebbe un disperato bisogno di cedere e fare plusvalenze, a Mou piace Perisic, ma l’offerta è scandalosamente bassa. Tutti sanno della tagliola del FPF, e ovviamente ne approfittano. Peggio per l’Inter essere finita in quel cul de sac. Quanto a Darmian, più facile finisca alla Juve (lui, un ex Toro), e il giovane Januzaj o altri ricchi “esuberi” li presteranno a chiunque, tranne all’Inter.

Quanto al Mancio, se come pare acquisterà Manolas dalla Roma, possiamo scordarci Rudiger (non so se è poi tutto ‘sto danno). E ricordate quando il Mancio cianciava (cacofonia voluta) della qualità della rosa nerazzurra, che con lui al timone sarebbe arrivata perlomeno terza? Una volta ha persino detto che chi compra i calciatori dell’Inter fa un affare. Infatti., lui non li compra, non viene a “liberarci” da Brozovic e Miranda, meno che mai da Kondogbia.

E se qualcuno si chiede la ragione della foto del Fenomeno, è presto detto: venne annunciato esattamente vent’anni fa. Siete giustificati alla nostalgia.

Annunci

19 Responses to Il Mancio e Mou, amici di chi?

  1. pgkappa says:

    ancora 2 settimane poi si cambia. abbi fede rudi

  2. willerneroblu says:

    Ciao Rudi paragonare Mancini a Mourinho direi che è azzardato il secondo ha allenato l’Inter come Leonida alle Termopili il primo bello fresco riusciva quasi a perdere uno scudetto con 13 punti di vantaggio e non torno sul comportamento dell’anno scorso!!
    Per me Darmian vale D’Ambrosio stiamo parlando del nulla e per quanto riguarda Perisic io tifo perchè rimanga di meglio in giro non ne vedo!!!
    Quanto a Ronaldo per me è sepolto,gli auguro il peggio,andare al Milan fu vergognosamente schifoso!!!!!

    • Concordo su Ronaldo: anche per me è morto e sepolto.
      Come lo sono Ibra e Mourinho.
      E anche a questi auguro il peggio.
      Calcisticamente parlando, ovviamente…

      • willerneroblu says:

        No su Ibra non sono d’accordo anzi senza di lui non ci sarebbe stato il seguito mi spiace e nemmeno su Mourinho che ha dovuto lottare contro il mondo!!

  3. È chiaro. Se lavori per anni in un’azienda e noti che è piena di carenze, una volta passato alla concorrenza cercherai di approfittare di queste carenze.

  4. denny says:

    Io non ce l’ho con Mancini o Mourinho che giustamente fanno gli interessi delle loro società attuali, ce l’ho con chi ha inventato il fair play finanziario, x me una cagata pazzesca di fantozziana memoria, che finisce x strangolare ulteriormente chi ha già problemi di suo, nel nostro caso ancora più paradossale perché ora abbiamo una proprietà che potrebbe spendere tranquillamente ma è costretta prima a vendere entro una certa data, col risultato che i compratori ti prendono alla gola questo fair play mi sembra l’equivalente calcistico delle politiche di rigore del fondo monetario (speriamo di non finire come la Grecia)

  5. rugherlo says:

    Ma figurati se due egomaniaci come quei due, ci aiutano.
    Anzi, questi pensano: dopo di me il diluvio!
    Piuttosto, premesso che bisognerebbe essere bene dentro le cose per esprimersi ma una domanda.
    Qualcuno sa dirmi perché siamo passati da Naingolann a B. Valero???

    • La mia paura è che Spalletti abbia la presunzione di trasformare Brozovic in Nainggolan, quindi gli serve uno più compassato e geometrico da mettere nei due davanti alla difesa.

      B. Valero l’ho conosciuto, è un ragazzo meraviglioso. Pensa che andava in vacanza coi dilettanti della Settignanese, coi quali aveva fatto amicizia durante le amichevoli. Altro che viziati a Ibiza.
      Però è uno che vorrebbe rimanere qui a Firenze, dove vive bene e ama la tifoseria. La sua ambizione finisce qui. Non ha nessuno stimolo di nuove sfide, vittorie, rivincite…non so cosa potrebbe portarci di buono.

      • rugherlo says:

        Guarda ho letto una sua intervista anni fa e mi colpì per l’intelligenza delle risposte.
        Detto questo sono perplesso sia per il suo acquisto che i nomi che stanno uscendo ….
        Poi, trasformare Brozo in Naingolann è come chiedere a Scifo di fare il Matthaus.
        Na cazzata…!

  6. willerneroblu says:

    In questi anni ho sentito dei commenti a San Siro su Valero che neanche Suarez ora voglio vedere…..

  7. La mia sensazione è che la società si stia muovendo bene, simulando e dissimulando i propri interessi, proprio per evitare di finire nella morsa della “necessità”: tenere in piedi l’opzione Perisic al MU potrebbe servire a mantenere alte le pretese su Banega, Jovetic, Medel e Brozovic; molti dei nomi di cui sentiamo parlare (Lucas, ad esempio) potrebbero essere dei paravento per altre trattative; infine, se va in porto, l’acquisto di Borja Valero è un vero e proprio affare. Vedremo, per il momento sono solo sensazioni… come al solito, ci ritroviamo a Giugno con la speranza che prima di tutto si venda bene…

    • Luigi Baragiola says:

      Anch’io la vedo come te Daniele e la circospezione con cui ci si sta muovendo e’ per evitare i grossolani errori del 2016/2017.

      p.s.: Caro Daniele sei parente degli amici Claudio, Joris , Jacopo e Janet Jacca ?
      Un abbraccio da luigi.

  8. Per le serie ” Le finali alcuni le vincono, i ladri le perdono ” e ” Noi il Triplete e voi ? ” Terzo titolo giovanile…Campioni d’Italia Under19,18,17 e gli Under 15 sconfitti in finale…..che i “grandi” ma solo per l’anagrafe, imparino cosa significa giocare per l’Inter

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...