Dalbert Henrique costa il triplo di un mese fa

Speriamo sia una sorpresa alla Maicon.
Certamente costerà almeno il triplo, e la gestione di questa trattativa mi fa rimpiangere Ricardo Rodriguez.

Oltre un mese fa, Dalbert Henrique, ventitreenne del Nizza, era vicinissimo: l’Inter offriva 7-8 milioni più bonus e sembrava che il Nizza (proprietà foraggiata dai petrodollari) ne volesse 15.
Si chiude a 12 era il pronostico.
“Raggiunto un accordo di massima” è una delle frasi del gergo da iniziati.

Ogni settimana, l’Inter ha alzato l’offerta e il Nizza ha alzato la richiesta, arrivando a pretendere il versamento dell’intera “clausola”: 30 milioni.
Ora siamo attestati sui 15 più bonus (ma qualcuno scrive 18 più bonus) e la trattativa è sempre vicinissima alla conclusione. Ma il Nizza continua a chiederne 25.

Stamattina leggo che “l’Inter piomba su Dalbert”, volendo consegnarlo a Spalletti prima della gita in Cina (mancano 6 giorni).

C’era tempo affinché i media audiovisivi componessero qualche bel filmato di repertorio, con qualche cross (e inzuccata vincente di Balotelli) e magari un gol o due. Niente da fare: Dalbert Henrique resta un segreto militare. Ma intanto costa il triplo di quando sembrava a un passo.

Annunci

3 Responses to Dalbert Henrique costa il triplo di un mese fa

  1. Interator says:

    Va bene tutto, sapranno quello che stan facendo, ma la tanto proclamata potenza di Suning dove sta? Vogliono aspettare agosto? O aspettano di vendere gli scarti? Perchè se è così rischiamo di avere la rosa al completo a fine agosto e ciao ciao preparazione. La storia non insegna proprio nulla?

  2. willerneroblu says:

    Si dai Rudi possiamo anche dire che erano una bufala le prime cifre,certo con in mezzo Ausilio tutto può essere,però ai giornalai credo poco,quella di stamattina è una perla…http://www.corriere.it/sport/17_luglio_12/donnarumma-ragazzo-maturo-che-sa-fare-rinunce-942f888c-666e-11e7-99cd-8ba21567bad4.shtml

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...