2032, mi ricordo

Mi ricordo un inutilissimo ritiro a Riscone chiuso con il processo di Norimberga.

13 Responses to 2032, mi ricordo

  1. metalupo says:

    E primo ultimatum di Spalletti.

    • willerneroblu says:

      A me sta già sugli zebedei un altro allenatore con le mani avanti un Mazzarri 2.0 anzi man mano che passano gli anni lo sto rivalutando almeno lavorava e non rompeva.Qua siamo all’ apoteosi ma come invece di difendere la squadra spiegando che si sono allenati al mattino che il Norimberga pur inferiore ha vinto le ultime 5 amichevoli continui a menarla con gli acquisti????

  2. sunny70blog says:

    Il fare presto di Spalletti, servono rinforzi, mi fa venire in mente certe scene da codice rosso in ER, Medici in prima linea…

  3. Luca Carmignani says:

    Rudi, inutilissimo, assolutamente no. La frase che hanno usato sia Sabatini che Spalletti.è quella che stanno “riselezionando” la rosa, convinti che alcuni giocatori non siano così pessimi come sembrerebbe (anche disfarsi troppo velocemente di un ottima seconda scelta, potrebbe essere dannoso).
    In fondo questo approccio è lo stesso di Simoni: prima valutava, poi decideva. questo lo sai benissimo.
    Quindi prendiamo l’aspetto positivo.
    Per il resto: facciamo una scommessa.
    Io dico che lo scudetto lo vince l’Inter, tu il bbilan. Chi perde paga cena all’altro.
    Siccome è molto probabile che lo scudetto non andrà a nessuna delle due, vince chi arriva prima dell’altra.
    Se l’Inter arriva prima del bbilan, mi paghi cena, altrimenti te la pago io.
    In ogni caso, sarà un piacere cenare insieme, come sempre.

    Un abbraccio mio caro e su col morale, c’è di peggio, ne abbiamo passate di più brutte, le abbiamo superate tutte.

    p.s. guarda che, secondo il vigente regolamento del “giuoco del calcio”, dare le testate ad un arbitro comporta l’espulsione. Fare falli come quelli che fa bonucci, comporta l’espulsione. Se fosse venuto all’Inter (dove il regolamento del giuoco del calcio è applicato ed anche con assoluta severità) quello passava più tempo in tribuna che in campo. Non tieni conto di dettagli fondamentali… chè se tu fossi meno arrabbiato, vedresti.

  4. Comunque mi pare evidente che il mercato lo faccia Ausilio.

  5. pgkappa says:

    Ausilio conta come il due di bastoni.spalletti e Sabatini stanno facendo commedia.hanno in mano 4 calciatori ma devono prima chiudere 5 dei nostri in uscita e a seconda di quanto incasseranno poi potranno spendere.siamo ancora vincolati al ffp firmato da thoir quando eravamo nella merda e non pagavamo nemmeno i fornitori di appiano gentile. Tutti gli operatori di mercato dicono che l’Inter giocherà per lo scudetto non certo perché abbiamo preso valero e skryniar…..

  6. Luigi Baragiola says:

    oi oi sono finiti i “mi ricordo”

Rispondi

