7 risposte a "City o United, Tottenham o Liverpool (non il Chelsea): scommetterei che un paio di inglesi arriveranno in semifinale di Champions. "

  1. willerneroblu 17 ottobre 2017 / 22:55

    Il Napoli gioca molto bene ma la storiella della sconfitta a testa alta è fantastica considerando che per anni ci hanno spennacchiato per le coppe!!Comunque il portiere del City da noi potrebbe fare il regista coi piedi che si ritrova!!

  2. Mario Lamanuzzi 17 ottobre 2017 / 23:23

    Sono d’accordo. Sembrano complessivamente più forti delle spagnole e le tedesche è da qualche anno che non offrono granchè oltre il Bayern

  3. chologol 18 ottobre 2017 / 08:59

    A fine agosto ho scommesso con amici che la coppa sarebbe tornata in Inghilterra. Vedremo…
    Arrivo tardi a parlare del derby e lascio solo il mio voto alla giocata migliore: il fallo da dietro di Eder al 94′.

  4. calci0mercat0 18 ottobre 2017 / 09:02

    Ho smesso di seguire la premier con la disdetta di sky nel 2012. E negli ultimi 5 anni avrò visto sì e no 4-5 partite di Champions League.
    La prima mezz’ora di ieri mi ha fatto capire tante cose, ad esempio perché Pogba non sia più quello della Juventus, perché lo United non si sia svenato per Perisic, perché nessuno abbia fatto follie per Icardi, Bonucci o Belotti. C’è un altro livello di materia prima, dai portieri ai centravanti.

    Ps a maggior ragione, se Conte arriva in fondo con le riserve di Pasqual e De Silvestri come terzini, merita un monumento.

  5. Giovanni Eresia Cuppini 18 ottobre 2017 / 09:16

    premesso che temo che sabato pioveranno goal, sinceramente per me la cienpionslig può vincerla anche il bate borisov. basta che non la vincano i ladridopati.

  6. rugherlo 18 ottobre 2017 / 09:55

    nemmeno io ho Premier o Sky, ma quando c’è una partita come quella di ieri sera la guardo volentieri.
    Tolta la prima mezz’ora si spettacolo City (e qui Guardiola ha grandissimi meriti per come gioca la sua squadra) il Napoli si è fatto valere, palleggiando (con le parole di Sarri).
    Davvero un’ottima squadra, speriamo si siano stancati per Domenica.
    La vedo durissima ma… ce la giochiamo (per il pareggio eh…)

  7. claudiopaga 18 ottobre 2017 / 10:30

    Rispetto all’anno scorso il City sembra aver trovato la chiave per far uscire la palla pulita da dietro palleggiando, e cosi’ poi diventano devastanti con i vari De Bruyne, Silva etc, sembrano sempre avere un uomo in piu’. E poi hanno una rosa lunghissima, trovarli in semifinale di Champions non sara’ una sorpresa. Delle altre inglesi quella che ha piu’ possibilita’ di arrivare lontano secondo me e’ il Chelsea.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.