Il Milan giocherà l’Europa League, il TAS ha accolto il ricorso, avere buoni avvocati è sempre meglio che avere ottimi centravanti, spero che questo significhi che vanno avanti con Fassone e Mirabelli.

3 risposte a "Il Milan giocherà l’Europa League, il TAS ha accolto il ricorso, avere buoni avvocati è sempre meglio che avere ottimi centravanti, spero che questo significhi che vanno avanti con Fassone e Mirabelli."

  1. calci0mercat0 20 luglio 2018 / 12:47

    Immagino che sia il viatico per un accordo con l’uefa di quelli che mettono palle al piede pluriennali.

  2. Segnale Orario 20 luglio 2018 / 14:17

    Poi, alla fine della giostra voglio sperare che tutti quei tifosi-ragionieri – che prendendo per buone le cazzate di giornali e blog hanno preso sul serio il fair play finanziario – ammettano la loro, diciamo, ingenuità in tema di bilanci.

    Prima Neymar, poi Cristiano Ronaldo e ora pure l’assoluzione per gli altri cinesi. Basta?

    Quando si capirà che il fpf ha la stessa serietà (e consistenza) di una clausola rescissoria (Cristiano Ronaldo da 1000 a…100) sarà sempre troppo tardi.

    • francesco 20 luglio 2018 / 16:33

      bravissimo segnale, il tifoso al massimo disquisisca di tecnica, di conti economici ne capisce una cippa nella vita reale figuriamoci in campo sportivo. che poi applicati al calcio valgono meno di della carta in cui sono stampate le analisi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.