#InterNapoli, la differenza di #piedibuoni continua a essere abissale, a certi ritmi siamo da quinto posto, senza rabbia agonistica non andiamo da nessuna parte.

16 Responses to #InterNapoli, la differenza di #piedibuoni continua a essere abissale, a certi ritmi siamo da quinto posto, senza rabbia agonistica non andiamo da nessuna parte.

  1. francesco says:

    Una squadra che schiera Biraghi titolare non sarà mai una grande squadra. Non sa neanche battere un angolo

  2. francesco says:

    Decisamente la peggiore Inter di quest’anno

    Addio Coppa Italia

  3. Siamo riusciti a perdere con due tiri subiti in 90′ da un Napoli che neanche ci credeva. Sterili, svogliati, non avremmo segnato neanche giocando fino a domattina.

  4. claudiopaga says:

    Rudi sei troppo negativo quando si perde, la differenza di piedi buoni li ha lasciati 24 punti dietro in classifica, davvero scambieresti Eriksen, Barella e Sensi con uno del Napoli?

    • Rudi says:

      Barella non lo cambio con nessuno, ma Fabian Ruiz è quello che ci manca e Eriksen ci metterà molto tempo a produrre altrettanto.

      • claudiopaga says:

        Forse, ma Fabian Ruiz e’ tutto l’anno che fa fatica, era solo al secondo gol quest’anno. Son convinto che Eriksen sia piu’ forte, deve probabilmente riprendere il ritmo che quest’anno ha giocato poco, io spero che gia’ contro la Lazio possa fare la differenza

  5. Gert 58 says:

    C’è chi non aspetta altro che un pareggio o meglio ancora una sconfitta per tornare al solito atteggiamento della lamentazione tafazzista…non cambieranno mai gli intertristi!

    • Rudi says:

      Dunque, ti è piaciuto come abbiamo giocato… Ti chiamerò Intermiope.

      • francesco says:

        😃😃😃😃😃😃😃

      • Gert 58 says:

        In campo non si va da soli come giochi dipende anche dalla partita che impostano gli altri tipo se parcheggiano il pullman o se fanno marcare il tuo play dal loro centravanti e questo non vuol dire ovviamente che abbiamo fatto una grande partita….ma non mi voglio dilungare su queste banalità il problema ghedini è il tuo atteggiamento nei confronti della squadra sempre il solito…intertristismo! Poi semplifica quanto vuoi dando a me del miope…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.