Pep

11 Responses to Pep

  1. wwayne says:

    Hai detto bene, Mourinho è fermo (nel senso di morto calcisticamente) al 2014. Anzi, se vogliamo possiamo posticipare la sua morte professionale al 2015, anno del suo ultimo scudetto. Dopo di allora ha fatto l’errore di accettare la proposta di un Manchester United in piena crisi post – Ferguson (una crisi che dura tuttora), e poi quella di un Tottenham che non potrà mai vincere nulla di importante. Forse avrebbe dovuto fare come Allegri, ovvero rimanere fermo ad aspettare che si liberasse una panchina in grado di garantirgli dei trofei sicuri al 100% (il Paris Saint Germain ad esempio).

  2. Marco Denti says:

    Mou è davanti in quanto lo ha fatto con 4 squadre, Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid. Comunque al Manchester in Europa ha vinto una Europa Leauge.

    • wwayne says:

      Lo ricordavo, ma ho sempre considerato l’Europa League una mezza coppetta al livello della Supercoppa Italiana: di conseguenza vincerla è un’impresa memorabile se ti chiami Sassuolo o Fiorentina, ordinaria amministrazione se ti chiami Manchester United o Inter. Anzi, se una squadra insegue un obiettivo importante in campionato a mio giudizio fa bene a farsi eliminare dall’Europa League il prima possibile, perché questa inutilissima competizione prosciuga le stesse energie della Champions’ senza garantire gli stessi introiti economici. E allora tanto vale snobbarla fin dal principio.

    • Rudi says:

      Mou mi sembra bollito, ma certo ha vinto quasi ovunque. Anziché sul Tottenham, avrebbe dovuto puntare su una Nazionale.

      • wwayne says:

        I ct passano la maggior parte del tempo a grattarsi la pancia (loro direbbero “ad osservare”): una situazione insopportabile per un drogato di calcio di Mou, che ha bisogno di lavorare sul campo tutti i giorni (e litigare con i giornalisti tutte le settimane). E’ stata proprio la troppa voglia di lavorare che l’ha portato ad accettare delle proposte non alla sua altezza. Anche Ancelotti ha fatto lo stesso errore, accettando la corte prima del Napoli e poi dell’Everton.

      • wwayne says:

        Errata corrige: un drogato di calcio COME Mou.

  3. 321Clic says:

    Off topic, ok che a Montecarlo agli ottavi c’è arrivato solo Fognini, ma di tennis non si parla più?

  4. rugherlo says:

    Il suo calcio di possesso può piacere o meno, certo non si può negare che Guardiola determina eccome sulle sue squadre.

    • Jorge Mungand says:

      Concordo, sono più gratificato dall’essenzialità ma di Guardiola va detto che dà un’impronta inconfondibile alle sue squadre e che ovunque sia stato ha saputo esprimere un dominio sugli avversari, con buona continuità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.