Meglio sauditi che con ex juventini?

14 Responses to Meglio sauditi che con ex juventini?

  1. pgkappa says:

    occhio rudi che magari finiamo con i russi…..

  2. wwayne says:

    Qualche tifoso interista potrebbe storcere il naso all’idea che la sua squadra diventi una succursale del Newcastle, ma la verità è che anche questo sarebbe uno scenario migliore di un’Inter ancora in balia della nave che affonda chiamata Suning.

  3. gigidibiagio says:

    Non capisco come si possano considerare paragonabili i due aspetti.

    Ciò detto rivendico il mio disprezzo assoluto per chiunque in quel 26/04/1998 fosse in distinta a Torino per la Juventus FC, a maggior ragione con la fascia di capitano al braccio e davanti alle telecamere dopo(che è molto diverso dall’avere un passato juventino) giustificando la più grossa porcata sportiva mai vista a queste latitudini. Ribadisco il disgusto e l’augurio di ogni male. Nessun risultato sportivo mi farà cambiare idea per lo stesso principio per cui non lo farei sui sauditi in cambio di un mercato faraonico.

    Se poi la questione è la coerenza nuda e cruda allora differenze ne vedo anche meno da parte di chi ha fatto dell’ant juventinità una bandiera solo poco meno sventolata di quella dell’interismo

  4. francesco says:

    i sauditi stanno in tribuna, gli ex juventini stanno in campo

  5. antonior66 says:

    Oltretutto non si pone il problema perché hanno acquistato il Newcastle.

    • wwayne says:

      Su tuttomercatoweb hanno scritto che vogliono comprare anche l’Inter per farla diventare la succursale del Newcastle, come hanno fatto gli sceicchi del Manchester City quando hanno comprato il Girona.

      • antonior66 says:

        Si buonanotte. Se così fosse capirebbero presto la differenza tra l’appeal dell’Inter e l’appeal del Newcastle. Io ho trovato la bandiera nerazzurra a Philippe Island, e una bellissima discussione con un ristoratore del luogo tifoso nerazzurro , sfido chiunque a trovare la bandiera del Newcastle a Philippe Island.

      • Jorge Mungand says:

        Dal punto di vista sportivo sarebbe una notizia strepitosa.
        Inoltre, confesso di attribuire all’Inter un peso sproporzionato nella mia esistenza, abbastanza per non essere equilibrato quando si tratta di giudicare la morale del nostro potenziale acquirente. Fuori dalle righe, per dominare in lungo e in largo in Serie A ed essere competitivi in Champions farei patti con il demonio.
        So che non è condivisibile e mi sento quasi in colpa a scriverlo.
        Però se a “diventare la succursale del Newcastle” attribuiamo il significato di essere una proprietà di un fondo regio con un patrimonio di diverse centinaia di miliardi, beh…

        Tornando seri, il problema del sistema calcio non si risolverà pompando altro denaro destinato a disperdersi in procure e sponsorizzazioni fittizie. Sono convintamente liberista, ma credo che le società sportive abbiano bisogno di recuperare una dimensione congrua alla mole di affari che le coinvolgono davvero, sicuramente più esigua di quella che coinvolge i diversi proprietari.
        Ovviamente non succederà, la scelta rimasta è tra essere integerrimi perdenti o ricchissimi vincenti.

      • wwayne says:

        Confesso di non aver capito molto l’ultima parte del tuo commento. La prima invece mi trova totalmente d’accordo. Grazie per la risposta! :)

    • Rudi says:

      Possono comprare ancora, ovunque. Anzi, per un vero progetto devono comprare un altro paio di società di leghe diverse.

  6. denny says:

    Pensiero politicamente scorretto del sabato mattina: i sauditi, anzi gli arabi in generale, mi stanno sulle scatole che la metà basterebbe (per vari motivi, non ultimo la loro religione) ma ammetto che davanti alla prospettiva di diventare una società ricca tipo psg la mia coerenza vacillerebbe…

  7. Interator says:

    Si Rudi, meglio sauditi che collegati a gobbi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.