Bye Bye Casadei

18 risposte a "Bye Bye Casadei"

  1. Simone Scafidi 16 agosto 2022 / 15:00

    Vero, Rudi. Ti faccio una domanda: tra tutti i giovani venduti in questi anni, chi avresti voluto trattenere? A me viene in mente giusto Zaniolo, anche se non è che poi lo rimpianga più di tanto, visti i suoi atteggiamenti…

    • wwayne 16 agosto 2022 / 15:05

      Ma infatti Zaniolo è un rimpianto non tanto dal punto di vista tecnico e men che meno dal punto di vista umano, ma dal punto di vista finanziario. E’ stato ceduto per 4,5 milioni un giocatore che già l’anno dopo valeva 10 volte tanto. Per prendere chi poi? Nainggolan…

      • Neuro Guarnacci 16 agosto 2022 / 20:40

        Nainggolan ha spedito in rete il pallone più importante del 2019.

      • wwayne 16 agosto 2022 / 21:23

        Son soddisfazioni.

      • Neuro Guarnacci 17 agosto 2022 / 00:05

        Grande soddisfazione, il nostro Diciannovesimo nasce con quel gol. Da che pulpito l’ennesima risibile provocazione: sostieni una squadra che, pur spalleggiando Moggi, ha alzato una Coppa delle Coppe in sessantuno anni di mediocrità.

      • wwayne 17 agosto 2022 / 00:21

        Se ritieni che basti quel gol per definire Nainggolan un acquisto azzeccato, rispetto la tua opinione, pur non condividendola.
        Hai ragione invece quando scrivi che i precedenti proprietari della mia squadra spalleggiarono Moggi, nella consapevolezza che inginocchiarsi davanti a lui e leccargli il culo era l’unico modo per non finire in serie B. Ricordo bene il dispiacere che provai quando lo scoprii, perché non avrei mai voluto vedere la mia squadra coinvolta in simili nefandezze. Mi sfugge il motivo per cui sei andato a rivangare quell’episodio, ma non importa, tanto Rudi non si arrabbia se andiamo fuori tema. Vuoi parlare anche del Mondiale dell’82?

    • Rudi 16 agosto 2022 / 16:15

      Bonazzoli meritava più occasioni, Pinamonti può divenire un rimpianto, ma in generale nessuno era da prima squadra.

      • wwayne 16 agosto 2022 / 17:53

        Ma come, neanche Zaniolo? Lui si è dimostrato da Nazionale, altro che da prima squadra…

  2. wwayne 16 agosto 2022 / 15:01

    E’ vero, se l’Inter non avesse strapagato (a vuoto) gli anziani Vidal, Godin, Kolarov e Caicedo adesso non avrebbe avuto bisogno di cedere un giovane. Detto questo, 15 milioni più bonus per un giocatore senza alcuna presenza tra i professionisti era un’offerta irrinunciabile, soprattutto se teniamo conto che la società per sua stessa ammissione deve assolutamente racimolare 60 milioni da qui a fine mercato. L’Inter ne ha già raccattati 35 tra Pinamonti e Casadei, vedremo se ne troverà altri 25 prima del gong.
    P.S.: Una cosa non ho capito: con questi famosi 60 milioni i problemi finanziari dell’Inter sarebbero definitivamente risolti, oppure servono solo per galleggiare quest’anno e l’anno prossimo sarà necessario un nuovo incasso da urlo?

  3. brex67 16 agosto 2022 / 17:26

    L’Inter probabilmente chiuderà il 2022 con un rosso di bilancio di 150 mln. I 60 mln richiesti quest’anno entro giugno 2023 serviranno per chiudere il bilancio 2023 sotto i 100 mln. Molto probabilmente l’anno prossimo servirà una altra cessione importante se non due per arrivare al pareggio di bilancio.

    • wwayne 16 agosto 2022 / 17:53

      Ti ringrazio per il chiarimento.

  4. denny 16 agosto 2022 / 18:56

    Io casadei non l’ho mai visto giocare non ho idea se è forte o può diventarlo, ma faccio notare che quando volevamo usarlo come contropartita per bremer valutandolo 8 milioni tutti ci perculavano con tanto di memi che giravano sui social, ora se è vero che il chelsea lo valuta 15+5 viene fuori che la nostra offerta per bremer era anche più alta di quella dei gobbi…

  5. trevor64blog 16 agosto 2022 / 20:36

    Negli ultimi 3 post sull’Inter circa il 40% dei commenti è di wwayne. È praticamente diventata la sua cassa di risonanza.
    Siccome non sono interessato alle sue pur rispettabili opinioni ( posso permettermi di dirlo o è lesa maestà?) cambio aria. Un risultato, anche se minimo, l’hai ottenuto. Complimenti.
    Ti do una dritta per la prosecuzione della tua lodevole attività pedagogica: milannight

    • wwayne 16 agosto 2022 / 21:37

      Per un dibattito di qualità ci vuole una discreta quantità di partecipanti. Perché più persone si confrontano su un argomento, più è probabile che la conversazione diventi stimolante e arricchente. Questo anche nel caso in cui qualche partecipante si comporti in modo volutamente molesto, perché anche dagli interventi più pungenti può venir fuori qualcosa di giusto e di interessante. Alla luce di questo mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonarci, e mi dispiace ancora di più che questo sia successo per colpa mia. Qualora tu ci ripensi, sono convinto che per te la porta di Rudi rimarrà sempre aperta.

  6. calci0mercat0 16 agosto 2022 / 20:59

    I soldi che il Chelsea può spendere per un “capriccio”, perché oggi Casadei è un capriccio, noi non possiamo permetterceli per un quasi titolare.
    E non cambierebbe niente se gli attori fossero Liverpool e Milan invece che Inter e Chelsea. Ormai sono sport diversi.
    15mln+5 sono irrinunciabili. I “rimpianti” sono sempre quelli dell’Inter, da Zaniolo a Gnonto a Casadei.
    Non ho sentito nessun milanista rimpiangere Bellanova, perso a 500.000€. Succede. Basta avere una visione chiara. Basta non usare 7 di quei 20mln per un altro Colidio. Sui giovani o ci investi o li usi come bancomat. Prendiamo una linea e teniamola.

    Ps la carriera di Casadei me la immagino come quella di tanti altri giovani emigrati, qualche anno di prestiti, poche presenze, poi ci scommette un Sassuolo o un’Atalanta e fa il salto.

    • wwayne 16 agosto 2022 / 21:37

      Ottimo e lucidissimo commento, soprattutto nella parte iniziale.

    • Rudi 18 agosto 2022 / 11:22

      Oggi a me secca solo che il Napoli prenda Raspadori. Ora sono 5 squadre per 4 posti.

      • wwayne 18 agosto 2022 / 12:13

        Ma davvero credi che Raspadori da solo possa compensare tutti gli addii pesantissimi del Napoli? Non compensa neanche l’addio del solo Mertens…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.