4.509, mi ricordo

Mi ricordo che è molto facile fingersi sportivi, tifando per le squadre italiane all’estero, quando si tratta dell’Atalanta e della Fiorentina.

2 risposte a "4.509, mi ricordo"

  1. maurovelvet 22 Maggio 2024 / 09:38

    E’ verissimo. Infatti io faccio il tifo per l’Inter e la squadra della mia città (il Pescara che purtroppo giace da troppi anni in Serie C)

    Di tutte le altre squadre italiane non me ne importa assolutamente niente. Stasera guarderò la partita con assoluta indifferenza.

    Anzi, se devo essere sincero, il Leverkusen mi è anche simpatico…..

  2. Mario Rullo 22 Maggio 2024 / 10:06

    Ma si, una volta tanto facciamo i “patriottici”.
    Anche il prossimo anno col Bologna in Champions.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.