4.535, mi ricordo

Mi ricordo che la Nazionale di calcio inglese non vince nulla da quasi sessant’anni, e ho la netta sensazione che basterebbe farla allenare da un allenatore non inglese.

4 risposte a "4.535, mi ricordo"

  1. Mazzolino66 17 giugno 2024 / 18:49

    Già è tanto che finalmente ha capito che uno come Maguire dello Utd non può giocare…

    • Rudi 17 giugno 2024 / 18:52

      Pienamente d’accordo.
      Ma Alexander Arnold a centrocampo e Foden che non fa nemmeno un tiro in porta…

  2. Mazzolino66 17 giugno 2024 / 21:33

    Io stravedo per Foden, ma se si lascia tutta questa libertà a Bellingham e quello va puntualmente in alto a sx… Hai ragione tu sul fatto che qualcuno forse dovrebbe dirglielo.

  3. francesco 17 giugno 2024 / 22:08

    gli inglesi restano degli incompiuti nello sport. Nonostante le ingenti risorse di cui godono

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.