4.522, mi ricordo

Mi ricordo che – fra quelli per cui non facevo il tifo quando vincevano spesso – il primo su cui cambiai idea, da vecchio, fu Agassi, poi lo struggimento per la perdita è passato a Nadal e so già che lo proverò anche per Djokovic.

2 risposte a "4.522, mi ricordo"

  1. antonior66 4 giugno 2024 / 08:59

    Nole insopportabile. I numeri sono dalla sua parte, ma per quanto mi riguarda solo quelli.

  2. maurovelvet 4 giugno 2024 / 10:09

    Mai sopportato Nadal, pieno di supponenza e uno stile di tennis che non è mai stato mio (sono figlio di Stefan Edberg e John McEnroe)…

    Ma anche Nole ha atteggiamenti insopportabili

    Per me l’inarrivabile rimane sempre Federer, il “ballerino” del tennis, la bellezza e la grazia e potenza pura, signore dentro e fuori dal campo

    E poi quel rovescio….

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.