4.543, mi ricordo

Mi ricordo che il pareggio al novantottesimo mi pone davanti al dilemma: cancellare o no la prenotazione per un vecchio film di Altman che non ho mai visto e che sarebbe certamente più piacevole e istruttivo di una partita della Nazionale?

9 risposte a "4.543, mi ricordo"

  1. maurovelvet 25 giugno 2024 / 09:15

    Guarda Rudi, considerando che solo pochi giorni fa’ ho recuperato “America Oggi” del grande Altman che, colpevolmente, ancora non avevo mai visto, e, considerando il fatto che accorgendomi che è un piccolo clamoroso capolavoro mi sta costringendo ad approfondire la mia conoscenza di Altman, e considerando infine che la nostra nazionale è una squadra appena discreta con poche qualità e che probabilmente avrà strada breve, ti consiglio di non disdire la prenotazione….

  2. Sigfrido Millequadri 25 giugno 2024 / 09:35

    Sabato sarò per coincidenza a Berlino. Andrò a vedere la mostra di Friedrich che chiude alle 20. Mi sono comprato un biglietto open, ma non farò i salti mortali per vedere la partita alle 18.

    E grande Altman!

  3. claudiopaga 25 giugno 2024 / 09:45

    Ormai siamo diventati esigenti e di palato fino, con il gioco dell’Inter di Inzaghi. Ma in realta’ e’ stata una partita intensa e godibile, ieri sera, io mi sono divertito

  4. denny 25 giugno 2024 / 11:11

    Per curiosità quale film di altman hai prenotato? Io non me lo perderei, ma devo dire che, avendo scoperto che gobbi&gonzi gufano la nazionale perché non si sentono rappresentati, c’è la “marotta league” etc. mi è venuta voglia di vederla andare avanti più possibile giusto per farli rosicare ;)

    • Rudi 25 giugno 2024 / 16:35

      I compari.
      Uno dei primi. Restaurato.

  5. libra63clan 25 giugno 2024 / 17:45

    I compari secondo me è imperdibile. Rivisto dopo 35 anni mi ha comletamente convinto. Poi io tra un buon film e una partita della nazionale non avrei mai dubbi… l’unica maglia che mi emoziona in campo è quella rossoblu

    • Rudi 28 giugno 2024 / 19:58

      Julie Christie. Devo aggiungere altro?

  6. Luigi Baragiola 26 giugno 2024 / 11:35

    Forse fai doppietta , Svizzera-Italia e’ alle 18:00.

  7. francesco 28 giugno 2024 / 19:16

    io guardo la nazionale

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.